Anita extreme control Reggiseno Donna, Bianco (bianca 006), 75D (e2U) Sport-BH ntwhju495-Altre attrezzature

Un semplice esperimento ti farà semplicemente guardare i cieli; in particolare, i cieli notturni degli emisferi nord e sud. “La vista è completamente diversa perché la Terra sotto di te sta puntando in una direzione diversa. Se la Terra fosse piatta, la vista dovrebbe essere la stessa “, ha elaborato Whittaker. È possibileAvid Carpa NUOVO pesca Giacca Trapuntata Termica Tutte le Taglie semplificare ulteriormente notando le differenze tra notte e giorno in un paese.

Mentre i tuoi occhi puntano verso il cielo, potresti anche osservare i pianeti. Guardarli per diversi giorni ti diranno che sono sferici. Molto probabilmente il nostro pianeta avrà la stessa forma.

Puoi ancheAttenzione DA COLLEZIONE DAMASCO-Coltello da caccia e incredibilmente bel venature lame 4181 9 determinare la forma della Terra attaccando una telecamera a un pallone ad alta quota e lasciandola salire. “Il filmato mostrerà che da un punto di vista abbastanza alto è possibile vedere la curvatura della Terra”, ha detto Whittake, prima di aggiungere: “In definitiva, discutere su internet non è la migliore strada da seguire per qualsiasi sforzo scientifico. Dobbiamo fornire i mezzi per testare queste teorie e capire i risultati che ottengono. “

L’esperimento del livello di Bedford

Nel suo articolo, Whittaker toccò brevemente l’esperimento del Bedford Level, una serie di esperimenti condotti lungo il tratto di sei miglia del fiume Old Bedford, nel Norfolk, in Inghilterra. Il primo e più noto esperimento fu Attenzione DA COLLEZIONE DAMASCO-Coltello da caccia e incredibilmente bella lame 28cm 4269 4 , inventore inglese e sostenitore della terra piatta.

Come parte dell’esperimento, Rowbotham entrò nel mezzo di un fiume e osservò una barca che si allontanava da lui attraverso la lente di un telescopio. Una Terra ricurva avrebbe mostrato che la sommità dellAVVIATORE CARICABATTERIE PER AUTOMEZZI ENERJUMP WORK MIDLAND’albero della barca scompariva dalla sua vista e più si spingeva lungo il fiume. Ma secondo Rowbotham, non ha osservato alcun fenomeno del genere.

Il Bedford Level Experiment fu smentito nel 1870 dal naturalista inglese Alfred Russel Wallace quando fece una scommessa con John Hampden, un sostenitore del lavoro di Rowbotham. Wallace ha ricreatoAttivo Pad a Pelo Campeggio Materasso Ad Aria leggero Dry Bag gonfiabile l’esperimento ma ha aggiunto un ulteriore passaggio: questa volta ha impostato una linea di vista a 13 piedi sopra l’acqua. Facendo questo, Wallace ridimensiona gli effetti della rifrazione atmosferica, che può distorcere la vista di una persona e indurli a vedere il mondo piatto.

Alla fine, Wallace vinse. Hampden, tuttavia, sosteneva che Wallace avesse ingannato. Ciò ha portato i due uomini a sbattere le teste in una battaglia pubblica che era a dir poco malvagia.

Comunque chi vuole continuare a credere alla Terra piatta faccia come vuole… basta che non voglia fare una guerra contro coloro che credono alla terra sferica…. Oggi con gli estremismi nulla é piú certo.

Sand-Rio

Riepilogo: questa è una storia della scienza del clima, che parte dai suoi inizi entusiastici come un piccolo avvertimento di una minaccia globale  per finire al suo ricco e sempre più disperato presente. È una lunga storia,AVVISATORI. Retrò Old Skool scarpe da ginnastica denunciando con un climax alla fine.

Segno di "Corruzione sopra" - dreamstime_105297867
La campagna sul cambiamento climatico raggiunge un punto morto

Il 24 giugno 1988, ATTREZZATURA COMPLETA TRAINA CANNA PESCA MARE BARCA F045 iniziò la campagna per combattere il riscaldamento globale antropogenico. Durante i seguenti 31 anni abbiamo sentito previsioni sempre più disastrose. Alcuni descrivono il futuro lontano, al di là di ogni ragionevole orizzonte di previsione (a causa di incertezze sia tecniche che sociali). Alcuni descrivono il prossimo futuro. Molti attribuiscono quasi tutte le attuali condizioni meteorologiche estreme alle nostre emissioni di gas serra (GHG) – usando metodi di convalida impossibili daAttrezzatura da Campeggio Tenda ultraleggera in alluminio lega 20d Nylon MAT SERIE 3 persona validare.

Karl Popper ha detto che le previsioni di successo, specialmente quelle inaspettate, erano il gold standard della scienza ( Attrezzatura DA PESCA MARE CANNA DA PESCA MARE Mulinello Da Pesca Mare Spiaggia Canna Surf Rod FREEPOST ). Questo è un problema per gli attivisti del clima. La Terra si sta riscaldando dalla metà del 19 ° secolo, quando finì la piccola era glaciale. Il tasso di riscaldamento negli ultimi quattro decenni (dal 1977) è all’incirca lo stesso di quello durante i quattro decenni fino al 1945. Il GHG antropogenico divenne un fattore importante solo dopo la seconda guerra mondiale. Quindi il riscaldamento si è verificato come previsto, ma una previsione ingenua (senza considerare il gas serra) avrebbe previsto anche il riscaldamento normalmente. Ci sono spiegazioni per questo, ma rendeAX rosso Mountain Sedia Pieghevole Parma Nera 1204717 Articoli sportivi difficile la validazione del modello (forse perché è raramente tentata.

Peggio ancora, il tempo non ha collaborato. I principali uragani hanno evitato l’America per 11 anni, terminando nel 2017. Il riscaldamento ha rallentato durante quello che gli scienziati climatici hanno definito “pausa” (vedi Attrezzatura da pesca vintage Sedia Seat Box Legno maniglia di trasporto ). E la maggior parte delle forme di condizioni meteorologiche estreme non ha una tendenza crescente evidente. Quindi le indagini mostrano un piccolo sostegno pubblico in America per misure costose per combattere il cambiamento climatico.

Gli attivisti diventano disperati.
Attrezzatura ed accessori costruzione mosca con borsa in stoffa piume filo PLE
ID 37813605 © Lane Erickson | Tempo di sognare.

La nobile bugia in azione

Per un esempio recente, vedi ” Attrezzature, Canne e Mulinelli Da Pesca ” di “Pakalolo” al Daily Kos. Ampiamente ripubblicato. Vedi Attrezzo multiuso - 18+ strumenti design brevettato forte strumento leggero con teste di driver .

Eppure i principali scienziati del clima sono pronti a condannare ad alta voce gli scettici – anche colleghi scienziati del clima – per mettere in discussione le dichiarazioni aggressive sui cambiamenti climatici.AX Set tavolo da campeggio pieghevole con 4 sgabelli in alluminio verde 41456 Permettere agli attivisti di chiamare “negatori” degli scienziati per sfidare l’attuale paradigma è tra le azioni più irresponsabili dei leader della scienza. Secondo la legge antica, il silenzio significa assenso al comportamento degli attivisti. Sono colpevoli di “favoreggiamento”. Per ulteriori informazioni, vedi ATTx Ricevitore V2 standard \ ATTx del sistema remoto V2 2.5mm Standard-Nuovo di zecca .

Ma negli ultimi anni la disperazione degli scienziati attivisti sembra averli spinti a fare un altro passo avanti dalla scienza.

Anita extreme control Reggiseno Donna, Bianco (bianca 006), 75D (e2U) Sport-BH ntwhju495-Altre attrezzature

Come afferma Marc Morano di AU PECHEUR ECOSSAIS 1914 - catalogue articles de pêche de 304 pages - PECHE , studi recenti sembrano spesso progettati per produrre storie di media per allarmisti. Vedo molti di questi ogni settimana. Il più recente è ” Au Sabot coltello da tasca Baribal Coltello da caccia in legno di ginepro, accia ” in Environmental Research Letters (aprile 2019), da scienziati presso l’International Arctic Research Centre presso l’Università dell’Alaska-Fairbanks e il Geological Survey di Danimarca e Groenlandia a Copenaghen . Astratto:

“I principali indicatori osservazionali del cambiamento climatico nell’Artico, che coprono un arco di 47 anni (1971-2017), mostrano cambiamenti fondamentali tra nove elementi chiave del sistema artico. … Le tendenze al ribasso continuano nello spessore e all’estensione del manto nevoso del mare (AUDI Tenda da campeggio Tenda Auto 8u0069613 tenda principale fa. Home Planet GONFIABILE) e del manto nevoso primaverile, mentre il permafrost vicino alla superficie continua a riscaldarsi. Molti degli indicatori climatici mostrano una correlazione statistica significativa con la temperatura o la precipitazione dell’aria, rafforzando la nozione che l’aumento della temperatura dell’aria e delle precipitazioni sono i fattori che determinano importanti cambiamenti nei vari componenti del sistema artico.

“Il sistema biofisico dell’Artico ora sta chiaramente passando dallo stato del XX secolo a uno stato senza precedenti, con implicazioni non solo all’interno ma oltre l’Artico. Le serie temporali di indicatori di questo studio sono liberamente scaricabili su AMAP.no. “

La carta è falsa in diversi modi. È la prova che mostra il processo di revisione tra pari interrotto. Cinque volte descrivono le condizioni nell’Artide come “senza precedenti”. Ma iniziano la loro analisi con i dati degli anni ’70. Dati i vari tipi di fluttuazioni naturali a lungo termine, cinque decenni di dati sono un periodo troppo breve per trarre conclusioni così coraggiose.

“La variabilità atmosferica nell’artico durante l’era industriale (1875-2000) viene valutata usando la media spaziale mediata (SAT) e la pressione al livello del mare (SLP). La temperatura e la pressione dell’aria mostrano una forte variabilità multidecadale su scale temporali di 50-80 anni [definita oscillazione a bassa frequenzaAX Tenda campeggio tessuto 9 persone blu blu scuro 90411 Tende Articoli (LFO)]. Associato a questa variabilità, il record SAT artico mostra due massimi: negli anni ’30 -’40 e negli ultimi decenni, con due periodi più freddi nel mezzo.

“In contrasto con la temperatura globale ed emisferica, la temperatura artica marittima era più alta alla fine degli anni ’30 fino ai primi anni ’40 che negli anni ’90. … Pertanto, la variabilità del clima multidecadaleAugust LEC350 - Lampada a LED Dimmerabile da Scrivania con 3 Modalità di Il di ampiezza ampia che ha un impatto sull’Artico marittimo potrebbe confondere l’individuazione della vera tendenza di fondo del clima nel secolo scorso. Le tendenze modulate dall’LFO per i record brevi non sono indicative del comportamento a lungo termine del sistema climatico artico.

“Il riscaldamento accelerato e uno spostamento del modello di pressione atmosferica da anticiclonico a ciclonico negli ultimi decenni possono essere attribuiti a una fase positiva dell’LFO. Si ipotizza che questo spostamento guidato dall’LFO sia stato fondamentale per la recente riduzione della copertura glaciale artica. L’esame congiunto delle registrazioni di temperatura e pressione dell’aria suggerisce che i picchi di temperatura associati all’LFO seguono i minimi di pressione dopo B&g - MULTIFUNZIONE DISPLAY ZEUS 12 carte plotter LED5-15 anni. Chiarire i meccanismi alla base di questa relazione sarà fondamentale per comprendere la natura complessa della variabilità delle basse frequenze. “

 

 

Anita extreme control Reggiseno Donna, Bianco (bianca 006), 75D (e2U) Sport-BH ntwhju495-Altre attrezzature

  

 Tuttavia, gli esperti locali capiscono meglio il vero motivo, come rivela l’osservatore di Barents:

Ausini FAIRYLAND 24701 - CASA DI CAMPAGNA CON BAMBINI - 410 PEZZI

Questa storia potrebbe benissimo essere intitolata: «Quando internet è arrivata a Novaya Zemlya».

La gente del posto ha iniziato a pubblicare foto e video degli oltre 50 orsi polari nel loro quartiere. Nell’ultima settimana, i social media e i giornali online sono impazziti per le notizie provenienti da una delle città più remote del pianeta, l’insediamento militare chiuso di Belushaya Guba.

La piccola città dell’Arcipelago Artico russo è stata alle prese con orsi polari che camminano per le strade e agli angoli degli appartamenti e degli uffici. Anche a piedi da un passeggino all’interno di un ingresso, uno degli spettacoli di videoregistrazione .

 

Le autorità regionali hanno dichiarato lo stato di emergenza dopo che gli orsi non reagiscono più al rumore e ai segnali luminosi dalle guardie che cercano di spaventarli.

Belushaya Guba, come l’intera Novaya Zemlya, è chiusa nell’area militare. La base aerea di recente ristrutturazione di Rogachevo si trova a pochi chilometri fuori città.

Ma perché gli orsi non vogliono lasciare l’insediamento? Come riportato in precedenza dal Barents Observer, il marBaaaq T850 1060 LUMEN CREE XP-l V5 TORCIA LED TATTICA torce portatili USB R.. di Kara al largo della costa orientale di Novaya Zemlya questo inverno é pieno di ghiaccio alla deriva.

Ora, sembra che lo spreco di cibo umano abbia un ruolo molto più centrale nella storia rispetto al solo riscaldamento dell’Artico.

Ma prima uno sguardo ai molti media, incluso il Autentico UFFICIALE calotta di ricambio per Vango Halo PRO 300 Tenda , che la scorsa settimana è balzato alle conclusioni che indicano i cambiamenti climatici quando le storie sugli orsi polari sono AUTO Linea Aria Pneumatico gonf. Quadrante BICI TIRE Strumento Pressione Quadrante Spessore XP UKnei guai, o che creano problemi, e queste storie sono arrivate alle redazioni globali razie ad internet.

 

Mats Forsberg ha navigato in spedizioni dal 1982 e ha assistito in produzioni televisive sugli orsi polari nell’Artico. Ha una conoscenza di prima mano sul comportamento degli orsi polari.

«Questi orsi sono ben nutriti», dice al Barents Observer dopo aver esaminato alcuni dei video.

«Direi che questi orsi non gironzolano per le case a causa dei cambiamenti climatici. Hanno un’enorme quantità di cibo scaricata nella natura dagli umani », dice Forsberg e conclude:BABY hängemattenset yayita la siesta Bio Cotone TELAIO CON AMACA« Questo è un problema creato dall’uomo in loco ». Insomma il problema é la spazzatura umana.

 

Quindi abbiamo scoperto che gli orsi preferiscono cenare in discarica.

Belushaya Guba garbage dump_Daily Mail_11 Feb 2019

Il blog è gestito da Susan Crockford, zoologa con oltre 35 anni di esperienza, tra cui lavori pubblicati sulla storia dell’Oloca degli animali artici.

Ma andiamo in poco piú a fondo su questa storia.AUTOSEAL TAZ West Loop Bianco con Stella caratteri-incisione (Contigo)

Per prima cosa guardiamo l’andamento della temperatura su Novaya Zemlya:

 

Secondo il GISS, c’è poca tendenza e le temperature sono state altrettanto alte negli anni ’30 e ’40, e anche nei primi anni del 1900, quando c’erano molti orsi polari ma non internet.

L’attrazione delle discariche per gli orsi polari poi non è certo nuova. Il New York Times riportò esattamente lo stesso Bachmann 931200 - 2s torsione incasso presa, biancoaccadimento a Churchill, Manitoba nel 1971:

Avengers Lettino da Viaggio Materasso Gonfiabile Sacco a Pelo,Bambini campeggio

OTTAWA, 20 nov. – Il mese scorso, 24 orsi polari sono stati fatti uscire dalla città di Churchill, nel Manitoba, al costo di circa $ 400 ciascuno in una operazione di salvataggio molto pubblicizzata.

Due degli orsi peró sono tornati in città questa settimana e, secondo i funzionari di Ottawa, è solo una questione di tempo prima che gli altri seguano.

I 24 orsi erano stati trasportati in un punto isolato sulla Baia di Hudson, ad est di Churchill, dove si pensava che avrebbero potuto fare il loro ciclo invernale andando a caccia indisturbati. I due animali sono tornati in circa 15 giorni, il che significa che hanno fatto una media di 20 miglia al giorno. Poiché gli orsi polari in condizioni di migrazione normale coprono non più di cinque miglia al giorno, gli uomini della fauna selvatica ipotizzanoAvid benchmark MEMORY FOAM Chair che i premi cibari della discarica di Churchill possano aver stimolato l’istinto naturale degli orsi.

Le discariche di Churchill e del vicino Fort Churchill, un’installazione militare, sono diventate felici riserve di caccia per gli orsi artici. I cittadini, infastiditi dagli orsi che vagavano per le loro strade, avevano pensato che fosse meglio, più facile ed economico spostare gli animali che le discariche.

AG Loughrey, vice rettore del Canadian Wild Life Service di Ottawa, ha detto a un giornalista che a livello globale l’orso polare è in pericolo di estinzione. Ma questo non sembra essere il caso nella zona di Churchill. Su un recente volo intorno a Churchill, una città portuale sulla Baia di Badeo canna da pesca & Reel, portatile telescopica, Mare Spinning Rod, Ltd EditionHudson, a 1.200 miglia a nord di Ottawa, Howard ha individuato da 50 a 60 animali in un’area e 160 nei pressi di Cape Churchill.

Ricordo che questa ultima storia raccontata é del 1971!!!

Le attrazioni dei pasti pronti giù alla discarica erano così grandi, che gli orsi erano felici di percorrere 300 miglia per arrivare in città… E gli orsi bianchi canadesi non sono cosí di gusti differenti degli orsi bianchi russi.

Sand-rio